mercoledì 9 giugno 2010

Gucci presenta la sua custodia per iPad

Sulla scia del successo dato dai 2 milioni di Ipad venduti, il direttore creativo Gucci Frida Giannini ha pensato di entrare subito nel mercato delle custodie super griffate. Dopo Louis Vuitton è la maison toscana il primo top brand a lanciare il case per il nuovo tablet di Steve Jobs. Tutto in linea con quanto preannunciato, pian piano ogni casa di moda dirà la propria per quanto riguarda moda e tecnologia, soprattutto se si parla dell’ultimo must have tecnologico come l’iPad.
La cover Gucci per iPad, disegnato da Frida Giannini coniuga l’artigianalità fiorentina con materiali tecnici per offrire un prodotto elegante e funzionare,adatto ad ospitare il tablet computer di ultima generazione.
 La 
cover per ipad Gucci è disponibile nere in pelle Guccissima gommata e neoprene GG, con dettaglio verde/rosso/verde/ sul lato superiore, o nella versione in tessuto GG Plus beige/ebano.
La casa di moda annuncia che ad ottobre saranno disponibili altre varianti di colore come il military green, il mauve e il beige/blu. Edizioni speciali saranno lanciate per le importanti ricorrenze dell’anno: la vernice micro Guccissima pop red o sabbia per la festa di 
San Valentino, la pelle Guccissima argento per il Natale e il tessuto Diamante Plus per il modello venduto esclusivamente sul sito gucci.com.
L’ 
iPad Case Gucci è dotato di una chiusura con velcro per limitare pressioni eccessive sul touch screen, ed è foderato internamente in morbido camoscioche, oltre a mantenere pulito lo schermo, lo protegge da eventuali urti e graffi. La novità aggiunge un tocco di classe a questo irrinunciabile fashion-gadgetdella maison toscana.
Le custodie per iPad Gucci saranno disponibili dal 15 Giugno nei negozi Gucci di RomaMilanoParigi, Londra e New York, a partire da 160 euro, e in prevendita da oggi su gucci.com.
Via | MyLuxury
A presto ;-) 


blog comments powered by Disqus